Fabio Capello dichiara: “Kakà ha la mentalità vincente del Milan”
Fabio Capello, presente alla consegna dei trofei della “Hall of Fame” del Calcio a Firenze, rilascia alcune dichiarazioni riguardo ai bambini dello Juventus Stadium e del Milan.

Comincia cosi Capello: “Dopo quanto successo qualche domanda me la porrei. Se anche dei bambini si mettono ad insultare gli avversari della propria squadra vuol dire che problemi grossi in termini di etica e sportività sono evidenti in questo paese. Fossi stato allo Juventus Stadium avrei chiesto allo speaker di intervenire per far cessare certi cori”.
Infine il ct della Russia parla del Milan: “Al Milan penso sia stata trovata la giusta soluzione: ci saranno adesso due amministratori delegati che sono convinto contribuiranno a far crescere il Milan che ha tutte le possibilità di risalire la classifica. I rossoneri sono partiti male ma la voglia che si è vista ieri è quella giusta, con un fuoriclasse come Kakà che dà l’esempio e che porta avanti il vecchio spirito del Milan. Il brasiliano si è preso la squadra sulle spalle, dando il senso della vita di spogliatoio giusta e la mentalità vincente del Milan“.