Chievo: infortunio Luciano e la voglia di Di Michele
La direzione è lo Juventus Stadium, la voglia di sbloccarsi è quella di David Di Michele.

Cosi parla in conferenza stampa: “Ho voglia di sbloccarmi, tantissima. Ci tenevo tanto a far bene domenica, anche perché per me quella contro la Lazio è sempre una gara speciale”.
Parla poi della gara persa malamente con la squadra di Petkovic.
A tal proposito asserisce:”Abbiamo affrontato una formazione in condizioni straordinarie, che a mio avviso può, insieme al Napoli, far paura alla Juve e lottare per vincere lo scudetto. In più andare sotto dopo soli quattro minuti ha sicuramente complicato le cose per noi”.
Infine parla del Chievo, delle potenzialità ancora inespresse e della partita di sabato sera:”Ancora non abbiamo espresso le nostre potenzialità, sappiamo che possiamo fare meglio e abbiamo tutto il tempo per dimostrarlo. Visto come è impostato il nostro gioco, dobbiamo cercare di essere più bravi a trovare gli spazi. Contro la Lazio non è stato facile, ci ha chiuso ogni varco: questo ci deve servire per sabato prossimo, perché anche nella Juve tutti attaccano e tutti partecipano alla fase difensiva”.
Nel frattempo cattive notizie arrivano dall’infermeria dove i tempi di recupero per Luciano sono da definirsi. La causa è una lesione di primo grado al retto femorale della coscia sinistra.