Cagliari-Roma sarà disputata a porte chiuse
Dopo tanti dubbi arriva l’ufficialità: Cagliari-Romasarà giocata a porte chiuse.

La Prefettura ha dato l’ok alla partita a porte chiuse dopo un’altra giornata di confronti e analisi di tutti i documenti prodotti dal Cagliari e dopo l’ennesimo sopraluogo al cantiere. Nonostante gli sforzi degli ultimi giorni lo stato dei lavori non è ancora tale da permettere l’ingresso in completa sicurezza dei tifosi, ma sono state messe le basi per sperare di poter aprire al pubblico almeno la prossima settimana quando il Cagliari ospiterà il Pescara.
Dura la reazione da parte di coloro che, dando fiducia alla società, avevano acquistato abbonamenti e biglietti per la partita. Tagliandi che erano stati messi in vendita incautamente dal Cagliari Calcio dalla scorsa settimana nonostante non avesse ancora alcuna certezza di poter garantire l’accesso.
Ennesimo capitolo di quella che, per i supporter rossoblù, sta diventando un’odissea ma soprattutto ennesima dimostrazione di come questa situazione sia stata gestita in modo non appropriato e in modo poco rispettoso nei confronti di coloro che dovrebbero essere anima e cuore di una squadra di calcio. I Tifosi.
Che pena…
ma che senso ha giocare così a calcio