Video-Ecco la testimonianza del ristoratore accoltellato a Napoli
Arriva la testimonianza del ristoratore napoletano ferito questa notte da un gruppo di ultrà partenopei. Ricordiamo che ieri sera, 13 tifosi dell’ Aik Solna che si erano organizzati per vedere l’incontro di Europa League, sono stati aggrediti da un gruppo di ultrà partenopei armati di mazze da baseball e coltelli, all’esterno di una pizzeria in Via Depretis.

Proprio il titolare della pizzeria era accorso in aiuto del gruppo di svedesi.
In serata, due dei tifosi si erano allontanati dirigendosi verso il Maschio Angioino. Non molto tempo dopo sono tornati indietro urlando “ultrà ultrà”: pochi minuti e all’esterno della pizzeria è arrivata una banda di tifosi del Napoli col volto coperto e armati di mazze da baseball e coltelli.
Ad alcuni siti internet è intervenuta la portavoce dell’ Aik Solna: “Numerosi sostenitori dell’Aik erano, seduti in una pizzeria in compagnia di un amico italiano. Poi alcuni uomini sono arrivati in sella sella ad uno scooter e hanno accoltellato l’italiano e il proprietario del ristorante”.
Ecco la video-testimonianza riportata da ilmattino.it:
e gli ultras sarebbero i veri tifosi?…ma che schifo, che vergogna! in italia dv esserci una legge come in inghilterra…!
napolecani di merda!!!!!!!!!!!
Giuseppe gli ultras sono i veri tifosi xke senza gli ultras i cori le coreografie la squadra in trasferta da seguire farsi sentire quando si deve e vivere questa vita (anche se questi sono alcuni esempi) 7 giorni su 7l’avresti fatta tu?stai zitto e porta rispetto