Zamparini: “Se penso a quello che ho speso mi sparo. Allenatori e giocatori guadagnano troppo”
PALERMO – Maurizio Zamparini ammette le sue colpe, ma lancia una polemica sugli stipendi degli allenatori.

Intervistato da TuttoSport, il patron rosanero ammette: “Se penso a tutto quello che ho speso mi sparo. Saranno più di dieci milioni di euro, tanta roba, in 25 anni che esonero gente. Quello che mi fa piangere il cuore è che un operaio non guadagna un milione neanche in tutta la vita e noi dovremmo dare molti meno soldi agli allenatori. Lo stipendio dovrebbe essere al massimo di 100 mila euro, non è possibile che facendo 3 anni l’allenatore od il giocatore ci campi per tutta la vita”.
Non esonerare 5 allenatori al anno ma uno ogni 5
Che coglione, poi se cambi 2-3 allenatori all’anno…
allora pensaci…
ma quann o fai ?
Sparati coglione!!!!!
Grazie al cazzo! Ne cambi 42 a stagione!
Per lui e delamerdis, una pistola si trova sempre!!!
non ti piange nessuno. se ti spari risparmiamo pure la messa
sembra che Zamparini abbia scoperto l’acqua calda !!! è risaputo che è vergognoso pagare ingaggi cosi elevati a tecnici e calciatori : basterebbe che TUTTI i presidenti si mettessero d’accordo e porre un testo salariale oltre il quale non si DEVE andare. E chissenefrega se all’estero quadagnano e pagano di più : sarebbe orA SI TORNASSE AD UN CALCIO AMATORIALE : IL CALCIO è NATO COME DIVERTIMENTO E NON COME ARRICCHIMENTO DI POCHI ALLA FACCIA DI CHI STENTA AD ARRIVARE A FINE MESE !!
gente che non sa parlare nemmeno l’italiano e viene qui ad arricchirsi con i soldi del paese..che schifo!
Sign. Emilio Sr Preziosi, mi spiace farle notare che la sua demagogia spicciola, è priva di argomentazioni serie, ci sono sport come il golf e la formula 1,che fanno arricchire i singoli molto più del calcio. L’immoralità di un guadagno non sta nella cifra,ma nella provenienza dei soldi. Reputo più immorale pagare un politico 30.000€ al mese con soldi pubblici, che 15 milioni un giocatore con soldi che provengono da sponsor e società.
Anche tu hai guadagnato vero avendo pagato pastore 3 centesimi e riventuto a oltre 35 milioni di euro quindi ZAMPA nn dire cavolate dai…..
ahahhaha perdente