Liga: Barça vittorioso in extremis sul Granada, 2-0
Ci sono voluti 86 minuti al Barcellona per sbarazzarsi del Granada, compagine tosta e pericolosa per nulla timorosa di giocare al Camp Nou.

Gli uomini di Villanova infatti, hanno dovuto sudare le fatidiche sette camicie prima di avere la meglio sugli ospiti, portando cosi a 15 i punti in classifica nelle prime cinque giornate della Liga.
La partita è stata molto tirata, con il Granada che all’85esimo ha sfiorato il clamoroso colpo del ko con Orellana, che si è visto respingere il tiro da Valdes.
La legge del gol sbagliato, gol subito, si materializza immediatamente con uno splendido tiro dalla distanza di Xavi che si spegne sotto l’incrocio dei pali. Il delirio del pubblico del Camp Nou è ai livelli massimi, cosi sulle ali dell’entusiasmo, un tiro di Messi è deviato sfortunatamente in rete da Gomez, per il 2-0 definitivo.
Ora il Real Madrid dista anni luce, ben 11 punti.
Negli altri incontri, 3 vittorie casalinghe per Saragozza, Celta Vigo e Betis Siviglia.
Il Saragozza batte 3-1 l’Osasuna con reti di Postiga, Apono ed autorete di Timor, dopo che gli ospiti avevano momentaneamente pareggiato con Armenteros; il Celta Vigo supera di misura 2-1 il Getafe (Fernandez, Barrada, Park), mentre un gol di Paulao regala al Betis Siviglia i tre punti contro l’Espanyol privo di Longo, squalificato.
il solito culo sfondato