Interviste Catania-Napoli: Mazzarri e Maran
CATANIA – Così Walter Mazzarri e Rolando Maran al termine di Catania – Napoli 0-0, gara con i rossazzurri costretti a giocare in 10 dal primo minuto per fallo da ultimo uomo di Alvarez su Cavani.

Walter Mazzarri: “Una squadra come il Napoli che vuole attestarsi ad alte quote non può permettersi errori simili. Faccio i miei complimenti al Catania. L’inferiorità numerica ha dato loro grande grinta in fase difensiva. Non ci hanno lasciato spazio ed alla fine avrebbero anche potuto vincere. La prestazione del Napoli resta illogica, tranne Aronica tutti i giocatori avevano riposato in settimana proprio per conservare le forze che evidentemente non hanno messo in campo. Di questo ed altro ne riparleremo alla ripresa degli allenamenti.
Rolando Maran: “Tutti i miei giocatori meritano un encomio. Alla fine avremmo anche potuto vincere una gara che si era messa più che in salita. Ed a pensare che anche contro la capolista, pur in dieci uomini, abbiamo preso un palo in pieno recupero, c’è un po’ di amarezza quel pizzico di fortuna che nonostante i nostri sforzi non c’è stata tributata. Andiamo avanti, pensiamo già all’Atalanta, dovremo esser bravi a gestire le forze anche se il finale in crescendo di quest’oggi mi fa ben sperare.