In&Out: I migliori ed i peggiori della 6^ giornata di Serie Bwin
Come ogni giornata, ci sono sempre i migliori e i peggiori. Quelli che hanno dato il massimo delineando i risultati della loro bravura, e quelli che per sfortuna o altro non sono riusciti in questo. In merito alla sesta giornata di Serie Bwin abbiamo messo in evidenza tre top e tre flop per ciascuna categoria e le seguenti motivazioni:

In:
1° posto – Cacia(Hellas Verona): Segna una tripletta tanto attesa dai tifosi e regala la gioia dei tre punti alla propria squadra, che esce finalmente da un momento culminato da alti e bassi.
2° posto –Viviani(Padova): Gioca una partita straordinaria, vinta dai biancorossi grazie alla sua doppietta; prima su punizione, poi da fuori su azione. E’ un giovane promettente, anzi molto di più…
3° posto – Caracciolo(Brescia): Esce allo scoperto anche lui, e lo fa nel migliore dei modi: con la sua doppietta permette alle rondinelle di conquistare posizioni , sperando che l’attaccante trovi continuità nel segnare.
Out:
1° posto – Seculin(Juve Stabia): Gioca una partita modesta, rovinata da quel fatale errore nel finale che ha permesso a Lupoli di agguantare il pareggio.
2° posto – Maccarone(Empoli): Gara in incognito, forse non nel momento giusto. Toscani in difficoltà sul campo, a causa soprattutto della poca concretezza sotto porta da parte dell’attaccante ex Samp; partita da dimenticare la sua.
3° posto – Okaka(Spezia): Non è in grado di costruire una azione e concludere a rete, sbaglia troppo con Antenucci e nel finale si fa mandare via per un gomito alto sull’avversario.
Bonus:
Ascoli: Torna a vincere la squadra di Silva, prima con lo Spezia e ora anche contro il Cesena, una delle squadre più in forma dopo il cambio di allenatore; comincia ora la scalata verso i playoff…
Malus:
Livorno: Brutto momento per i toscani, che perdono la vetta della classifica a causa delle troppe disattenzioni difensive; in due minuti subisce due reti che valgono solamente il pareggio.