Il Personaggio della settimana: Ferrara, che rivincita!
“Un passato alcune sue (di Zeman n.d.a) hanno leso l’immagine non solo del sottoscritto, ma di una società importante: non posso accettare niente del genere…“.

Iniziava così Roma-Sampdoria, con queste dichiarazioni al veleno del tecnico blucerchiato Ciro Ferrara, che ricorda il lungo scontro tra Zeman e la Juventus, che dura tutt’oggi. E così sembrava quasi un escamotage del tecnico napoletano per distogliere l’attenzione dalla partita che, per i più, avrebbe visto la Samp vittima sacrificale all’Olimpico. Così non è stato, anzi, con un po’ di fortuna, e tanta tanta grinta, i blucerchiati lasciano la Capitale con un po’ di amaro in bocca. Nonostante l’assenza di Maxi Lopez, infatti, la Samp si è resa pericolosa diverse volte, nonostante l’inferiorità numerica, andando vicino addirittura al colpaccio nel finale. Per Ciro Ferrara è una rivincita, parziale, ma una rivincita, con un occhio al 10 Febbraio. Zeman è avvertito…
e qual’e’ stata sta rivincita….0 tiri in porta,in 10 dietro la linia della palla e un quasi autogol di stekelemburg…
la rivincita dovra’ prendersela cn i tribunali nn con Zeman…
…ma di quale rivincita si parla … mi risulta sia finita 1-1 , e son laziale …ma tra ZEMAN e FERRARA come persona e come allenatore c’è un oceano a dividerli !
Finalmente un laziale ragionevole e onesto!
ferrara l’unica rivincita che puo’ prendersi e’ fare pace cn se stesso chiedendo scusa a milioni di persone x averle prese x il culo giocando un calcio falsato dal doping!!!
Ah ah ah Rosik time. Zeman non è nessuno, è solo un vecchio rincitrullito. Inseguite burini…
che rivincita è? Dopato era, dopato è e dopato sarà per sempre… Lo dicono le sentenze, mica Zeman!!!