Di Canio: “Gesto di Klose? Troppo buonismo: ha esultato dopo aver segnato”
Paolo Di Canio, attuale allenatore dello Swindon Town, ha detto la sua in merito al gesto di Klose durante Napoli-Lazio: il tedesco dopo aver segnato di mano ha ammesso l’irregolarità facendo annulare il goal.
Uno degli episodi più famosi della carriera di Di Canio fu proprio di Fair Play: il 18 dicembre 2000 durante la partita Everton-West Ham: il portiere dei padroni di casa, Paul Gerrard, dopo un’uscita si infortunò, la palla arrivò a Di Canio che poteva indisturbato insaccare il gol decisivo; Di Canio, invece, fermò il gioco prendendo la palla con le mani, tra l’ovazione del pubblico.
L’ex Napoli e Lazio, per quel gesto, ricevette il premio Fair Play dell’anno unito a una lettera ufficiale di encomio della FIFA, firmata da Joseph Blatter.
Il solito rosicone
ha ragione di canio,guardatevi il video
Diciamo che ci aveva provato infatti… ma dopo essere stato MANGIATO dai tifosi napoletani l’ha detto. Se fosse stato a Roma non avrebbe detto un emerito cazzo.
Klose infame!!!!!!!! Aveva paura della prova televisiva, altrimenti sarebbe stato zitto come 2 anni fa quando ci ha rubato il quarto di Champions!!!! Onore al camerata DI CANIO!!!