Prandelli non perdona: Cassano e Balotelli a casa contro Armenia e Danimarca
È tempo di nazionale e di convocazioni, domenica prossima il ct Cesare Prandelli diramerà i convocati per le sfide contro Armenia e Danimarca, la prima partita verrà giocata il 12 ottobre in trasferta, mentre la sfida contro la Danimarca sarà il 16 ottobre a San Siro.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Prandelli ha già deciso di lasciare a casa Antonio Cassano e Mario Balotelli. Il primo sta attraversando un ottimo periodo di forma, ma il ct non gli ha perdonato dei brutti comportamenti avuti nello spogliatoio ad Euro 2012.
Per quanto riguarda Balotelli il giocatore paga per lo scarso minutaggio avuto in questo inizio di stagione e per i soliti comportamenti non proprio da atleta.
Prandelli non ha gradito neanche la scelta del giocatore di operarsi agli occhi in concomitanza dei primi impegni della nazionale, anzichè in estate dopo l’Europeo.
E pure Insigne in under-21 -_-
ci credo che fuori cassano adesso gioca nell´inter!
Balotelli e Cassano li considera parte integrante del gruppo, e probabilmente per le qualificazioni cercherà di scovare alternative valide. Non trascurando il fatto che Balotelli fisicamente ha avuto intoppi in questo periodo.
questo è un altro Lippi, ve lo dico io. Mister GEA una cosa sola non perdona ai giocatori: l’essere, o l’essere stati, in orbita Inter. Per il resto si può anche essere sotto inchiesta per il calcioscommesse o sotto la luce del sospetto per strani rapporti coi tabaccai, con lui si è intoccabili finché si indossa nei club le maglie con le strisce giuste e i giusti colori. Mò saltano fuori i comportamenti non impeccabili di Cassano agli Europei!!! Quando lì, ancora milanista, partiva titolare anche se si vedeva da lontano che si reggeva a malapena!!!
per me e una stupidaggine da parte degli allenatori che da una parte vogliono giocatori con le palle e dall altra devono fare gli agnellini quando sono fuori,,se uno ce li ha,,ce li ha dentro e fuori.punto….
Sicuramente è un bene per l’inter ,Prandelli continua così !!