Bari, campagna abbonamenti aperta fino a sabato, Garzelli dichiara:« Abbiamo chiesto una deroga alla Lega, speriamo di vedere più gente allo stadio»
Il Bari, protagonista di un avvio di stagione superlativo continua a lanciare un messaggio chiaro: quello di voler istituire un legame forte e diretto con i tifosi biancorossi. Continua così a trovare consensi “l’operazione simpatia”, iniziativa che vede i galletti allenarsi tra le vie del capoluogo pugliese: dal lungomare alla centralissima Via Sparano, passando per i vicoli della città vecchia. Il Bari sta riconquistando i cuori dei sostenitori biancorossi, grazie anche all’immagine di una squadra “pulita” composta da giovani che lottano su ogni pallone, fino all’ultimo istante di gioco.

Nelle sette giornate del campionato di Serie Bwin la squadra allenata da mister Torrente ha messo in campo grinta, cuore e bel gioco riscuotendo consensi e collezionando quattro successi, due pareggi ed una sola sconfitta, seppur immeritata, rimediata contro il Verona. Partiti con lo sfavore della pesante penalizzazione (-7) i galletti hanno alzato la cresta, dimostrando su ogni campo il proprio valore.