Psv senza pietà: “Abbiamo dominato dal primo minuto all’ultimo. Cavani? Non rendiamolo più grande di quanto sia”
Che per il Napoli, quella con il Psv non sia stata una gran bella figura, è inutile dirlo.
Esclusi alibi come un turn over probabilmente(anzi, sicuramente) troppo ampio e spregiudicato per un match di tale valore, la squadra di Mazzarri non è mai entrata in partita ed è stata letteralmente schiacciata dalla compagine di Advocaat. L’ala del Psv, Dries Mertens, ha espresso così il suo giudizio sul match ai microfoni di Goal.com Olanda: “Sento dire che il Napoli ha giocato molto male, ma non bisogna dimenticare quello che abbiamo fatto noi. Abbiamo dominato dal primo minuto di gioco fino al fischio finale“. Mertens non ha neanche rivolto parole di elogio nei confronti di uno dei migliori giocatori azzurri, Edinson Cavani: “Non enfatizziamo Cavani, non rendiamolo più grande di quanto sia realmente. Abbiamo semplicemente fatto bene il nostro lavoro in difesa“. Anche il portiere Waterman, ha espresso la sua sul match: “Non ci aspettavamo di vivere una serata così tranquilla contro il Napoli. Abbiamo fatto una grande gara, non c’è che essere soddisfatti per questo 3-0″.
Tanto a Napoli all’ultima giornata del girone devono venirci, personalmente aspetterei di aver giocato andata e ritorno prima di lasciarmi andare a certi commenti.. Con i vari Cavani,Hamsik,Maggio,Campagnaro,Zuniga le cose potrebbero andare diversamente..
Invece de pensà a gufà la Juve martedì e il Milan mercoledì pensassero a fa bene in Europa LEague
Onore all’Udinese e caro Napoli prendi esempio dagli uomini di Guidolin perché io lo so che la colpa non è di Mazzarri ma della società che ha fatto acquisti non all’altezza dell’Europa League!!!
se continuate a fa gli spacconi al ritorno vi spaccano in due olandesi esaltati!
Sono MILANISTA,e non amo il Napoli,ma va detto che ad oggi,ottobre 2012 Cavani È L’ULTIMO CAMPIONE RIMASTO in questo povero Calcio Italiano!!!!E lo faccio scrivere previa Atto Notarile!!
EMILIANO:Guarda che juve e Milan giocano in Champions!In Europa League ci sono Lazio,Napoli,inter ed Udinese!
ma stiamo scherzando?è uno degli attaccanti più forti e completi che ci siano
Guaglio’ ma per favore… se c’e’ una squadra italiana che negli ultimissimi anni si e’ fatta onore in europa, quella e’ il napoli. ieri abbiamo peccato di presunzione, ma non c’e’ dubbio che passeremo il turno. @Giovanni Santoro l’Udinese sta facendo figure di merda in europa da 10 anni, per una vittoria non mi sembra il caso di dire “prendete esempio dall’udinese!”. In europa non dobbiamo prendere esempio da nessuna italiana in questo momento…. e anche quando siamo usciti siamo sempre usciti a testa alta!
da milanista dico che se il napoli era in giornata gli asfaltava!!!
parole sante…….il napoli è una realtà del calcio italiano ma sappiamo bene tutti che non potrà mai competere x vincere qualcosa di importante in italia e ne tantomeno in europa….cavani è un ottimo attaccante ma nn paragonatelo ne a messi ne a ronaldo e ne a rooney….
francsco ti sei fatto onore????????cosa hai vinto spiegacelo………hahaahhaha
ruben,il napoli titolare non è mai stato in campo….
@roberto pisanello quale squadra italiana ha vinto negli ultimi 2, 3 anni in europa??? son 2, 3 anni che facciamo solo figure di merda. noi abbiam ricevuto apprezzamenti da tutta europa. e poi noi il san paolo lo riempiamo in champions……