Le riserve del Napoli travolte dal Psv, Mazzarri spiega: “In estate abbiamo fatto una scelta, i migliori giocheranno sempre in campionato”
La bruciante sconfitta per 3 a 0 rimediata in terra olandese fa male ai tifosi azzurri. Il Napoli è incappato ieri nella prima sconfitta stagionale nell’arco dei novanta minuti ed in quella che si può, senza ombra di dubbio, definire la peggior prestazione d’inizio anno.

La squadra, cambiata quasi per intero rispetto alla vittoria di Marassi, è stata in balia dell’avversario per l’intera gara. Troppo evidente il divario tra i titolari olandesi e le seconde linee azzurre: gli uomini di Mazzarri hanno subito il ritmo del Psv per tutti i novanta minuti, e neanche l’ingresso in campo nella ripresa di Cavani e Pandev è riuscito a raddrizzare le sorti di un match già ampiamente compromesso nel primo tempo.
Al termine dell’incontro il tecnico Walter Mazzarri ha provato a spiegare i motivi che lo hanno indotto a fare determinate scelte, confermando di privilegiare il campionato all’Europa League: “Purtroppo gli errori nel calcio ci stanno, il nostro portiere li ha commessi, ma non facciamo drammi. Stavolta è andata così. Noi stiamo portando avanti una nostra scelta. Abbiamo deciso in estate con la società di far disputare l’Europe League ai giovani. Dispiace perdere così, ma purtroppo può capitare. Con la crisi che c’è in giro, è impossibile avere una rosa con 22 campioni allo stesso livello. Abbiamo fatto delle scelte: l’anno scorso con la Champions, stavolta con il campionato dove giocheranno sempre i migliori e cercheremo di perdere meno punti possibili. Non sono convinto tra l’altro che avremmo vinto con la formazione migliore”.
mazzari sta volta non ha scuse sto coglione
poi perdiamo posti in europa
ma dai…allora potevano fare una rinuncia e in europa league ci andava un altra italina che sel’avrebbe giocata e non ci avrebbe fatto perdere posti in champions….