Fiorentina: Diego Della Valle torna a parlare di lei
Erano davvero molti mesi che Diego Della Valle, azionista di maggioranza della Fiorentina, non parlava della squadra viola. Lo torna a fare, intervistato da Lilli Gruber a LA7 per la trasmissione “Otto e mezzo“. Parla come un padre che ha lasciato “andare” una sua figlia e che, tuttavia resta sempre attento alle vicende di essa. Di seguito l’intervista (parte) e le sue parole.
Matteo Renzi frequenta spesso lo stadio da quando è candidato alle primarie.
“Non vado allo stadio da un po’ di tempo, ma quando andavo, Matteo Renzi era sempre presente. Ora lui e mio fratello sono in una versione rock, diciamo così, quando la squadra va bene. Mi pare che anche questo faccia bene a chi sta a casa e può vedere che la domenica ci si può divertire con un po’ di calcio”.
Jovetic: “Mio fratello Andrea ha detto in tutte le lingue che Jovetic sta a Firenze, lasciateli lavorare tranquilli, non è la prima volta che la nostra famiglia, quando c’è da farlo, si tiene a casa i campioni. Chi vuol trattare qualche giocatore Viola deve educatamente suonare il campanello della Società e con educazione chiedere cosa pensiamo noi e poi comportarsi di conseguenza. Chi non fa così con noi non va molto d’accordo”.