Nasce “Serie B tv”, la nuova emittente della serie cadetta: sabato l’esordio con Juve Stabia-Bari
Nasce “Serie B tv”, la nuova emittente televisiva che trasmetterà in alta qualità sui nove canali della piattaforma DVB-T2 di Europa 7, tutte le gare della Serie Bwin escluso un anticipo e un posticipo per ogni giornata. Nel corso della settimana poi gli appassionati della serie cadetta potranno rivivere le emozioni delle gare grazie alla repliche delle partite e gli highlights di anticipi e posticipi.

La serie B tv esordirà sabato 14 ottobre alle 17,30 con il prepartita dell’anticipo della nona giornata della Serie Bwin: Juve Stabia-Bari. Alla conduzione del programma ci sarà il giornalista Massimo Caputi, che vestirà i panni anche di direttore editoriale. «La B è un laboratorio sotto tutti punti di vista e anche questa volta non si smentisce – ha dichiarato il giornalista volto noto del programma domenicale“Quelli Che il calcio..”– Questo non è un canale commerciale normale, ma per linguaggio e modi deve avere anche un aspetto educativo. Per questo i commentatori saranno formati in modo adeguato».
Allo stesso modo si rivela soddisfatto il presidente della Lega Serie B Andrea Abodi: «C’è l’emozione di sempre, la stessa che avevamo due anni fa quando abbiamo iniziato l’avventura della Lega Serie B – ha dichiarato– Abbiamo deciso di sfidare la crisi trovando partner adeguati che garantiscono un’esperienza tecnologica di grande fascino. La volontà è quella di far conoscere sempre più la Serie bwin, riportando sempre più la gente negli stadi da un lato, perché sono la casa del calcio, e completando l’offerta televisiva dall’altro già garantita da Sky e Mediaset premium. Sabato iniziamo con nove partite ogni giornata, quindi il canale in futuro si amplierà di contenuti e proposte».
Per informazioni e prezzi rivolgersi al call center: 1993076073. Oppure basta collegarsi ai siti www.legaserieb.it, www.europa7.it .