Cassano: “Ho rifiutato tre volte la Juve: lì vogliono solo soldatini. Il mio sogno è tornare a Genova”
Antonio Cassano è stato ospite della trasmissione “Che tempo che fa” di lunedì 15 ottobre. Ecco le parti più importanti dell’intervista all’ex sampdoriano:
La Juventus – “Ecco perché non sono mai andato alla Juve, l’ho rifiutata tre volte e poi lí vogliono solo i soldatini io sono uno che un giorno va da una parte e un giorno da un’altra”.

La Sampdoria – “Io gioco nell’Inter che per me è sopra il cielo e sono tifoso interista ma il club lo sa, il mio sogno è tornare un giorno alla Sampdoria, tornare a casa, visto che la mia base è a Genova“.
L’Inter – “All’Inter sto andando bene, 7 presenze, 4 gol, 2 assist. Devo continuare così. Stramaccioni mi ha voluto all’Inter? Spero non abbia fatto la più grossa ca**ata della sua vita… Per ora ringrazio lui e Moratti che ci hanno messo la faccia nel prendermi”.
La Nazionale – “La mancata convocazione in Nazionale? Io spero fino all’ultimo di andare al Mondiale. L’unica cosa che mi da fastidio è che della mia mancata convocazione ne sono venuti a conoscenza prima i giornalisti. Io l’ho saputo per ultimo. Poi se salto il mondiale non fa niente, ne ho saltati già tanti…”.
Che uomo ridicolo…
li nn ti fanno fare come cazzo ti pare… ehheh
concordo con FOX…diciamo che non gli avrebbero fatto fare i cazzi che gli pare..che uomo di melma.
…tornantonio!!!!!!!
contento lui……
zitto barese venduto
sicuramente non vogliamo gente ignorante e senza rispetto ! SUCA !
mi sa’ che Genova rimarra’ un sogno….se vuoi c’e’ l’incubo……vai dai bibini!!!!! hahahahahaahaha
Troppo brutto e coglione, ………………
Troppo stronzo..
per fortuna(della juve) l’hai rifiutata
Cassàn camìn vattìn!!!