Inter, arrivano conferme sul fronte Pepito Rossi
Stando a quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il presidente nerazzurro sarebbe disposto ad importanti investimenti in vista del mercato invernale.

Oltre a quelle su un ritorno di fiamma per il brasiliano Paulinho, si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile trasferimento di Giuseppe Rossi alla corte di Stramaccioni. Il giocatore, tecnico, rapido e capace di giocare sia sull’esterno che come vice-Milito, si integrerebbe alla perfezione nello scacchiere dell’allenatore dell’Inter. Se fino a qualche anno fa parlare di Pepito era solo “fantamercato”, adesso, con il grave infortunio (in via di recupero) ed il Villareal in Segunda Division, il suo trasferimento non è più un sogno irrealizzabile (come già anticipato alcuni giorni fa: leggi). Da non trascurare poi il fatto che Giuseppe Rossi ha, nel suo passato, un trascorso nelle file delle giovanili del Parma; grazie a questo particolare, potrebbe essere molto utile anche nelle liste Uefa per l’Europa League.
Ad aprire le porte alla trattativa, le parole del procuratore dell’attaccante, Pastorello: “Recupererà al 100% e lo rivedremo in campo a marzo. Lui e Stramaccioni non credo si conoscano, ma abbiamo parlato molto delle varie soluzioni che ci possono essere in Italia e all’estero e anche da parte di Giuseppe c’è un apprezzamento innegabile di questo progetto dell’Inter, pronto per il finale di stagione”.