Niente azzurro per Cassano? Ecco le tre clamorose “cassanate” finora nascoste in Nazionale…
Quello delle mancate convocazioni in Nazionale di Antonio Cassano sta diventando un vero e proprio caso. Il talento di Bari Vecchia, benchè autore di uno strepitoso avvio di campionato, si è visto preferire negli ultimi tempi diversi giovani o attaccanti solo temporaneamente in bella forma.
Ecco i 3 episodi rivelati da Sky:
1. “In aereo pretendeva che il primo posto fosse dato a suo figlio Christopher, il posto destinato al presidente federale Abete”.
2. “Nella cena ufficiale riservata alle famiglie voleva portare un amico con sé, di fronte al rifiuto della Federazione è uscito lui dal ritiro”.
3. “L’aggressione al giornalista italiano nel ritiro di Cracovia, scampata, solo e soltanto, per via dell’intervento dello stesso presidente federale Abete”.
Che Cassano avesse creato dello scompiglio era già nell’aria: è da quando Prandelli ha diramato le convocazioni per l’amichevole di Agosto con l’Inghilterra che si era capito che ci fosse sotto qualcosa. D’altronde, già il presidente della Samp Garrone, a suo tempo, rivelò che molti colpi di testa del giocatore fossero passati sottotraccia a Genova.
Insomma, quante “cassanate” ci siamo persi?
il solito ignorante prepotente cn 4 soldi in tasca! si è dimenticato da dove arriva!
ma andate a cagare,coglioni
vedo che il genere è ramificato!ahhaha
Ti piace vincere facile? PASSATE!
è scemone