“Se fermiamo Pirlo fermiamo la Juventus”
MASCALUCIA (CT) – E’ giorno di interviste per Nicolas Spolli. Il difensore del Catania è chiamato a rispondere alle domande dei cronisti che, in prossimità della sfida alla Juventus, non possono che vertere sulla “corazzata bianconera”, imbattuta da 47 turni in campionato.

“Possiamo mettere la Juventus in difficoltà. A Milano abbiamo dimostrato di poter regger il confronto con una grande, specie per quanto visto nei primi 45 minuti. Purtroppo non siamo riusciti a finalizzare e, col loro attacco, si sapeva che avrebbe potuto segnare. Certi errori possono esser evitati, stiamo lavorando ma al di là di questo la squadra sta facendo bene anche se stentiamo in trasferta.
“Bisogna bloccare Pirlo e giocare sulle ripartenze, non concedendo spazi. Sono convinto che la spinta della gente ci darà una grande mano. Battere la Juventus capolista, imbattuta da 47 partite sarebbe un’impresa che farebbe parlar di noi, bene, a chiunque. Tra le tante motivazioni a far bene c’è anche questa. Se riusciremo a giocare da Catania possiamo farcela.
SCOPERTA!!!!
i giornalisti (e non solo) non aspettano altro che la sconfitta della juve………… ma andate a fanc…….. gufiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Il campionato italiano e`diventato scarso senza stelle nessuno vuole spendere piu` un euro che tristezza poi le figure di merda stiamo facendo in europa
Catenaccio e contropiede Hahahaha che falliti
per sfizio non lo farei giocare.