Maggiani: “Può capitare di sbagliare e capiterà ancora”
Luca Maggiani, il guardalinee di Catania-Juventus, al centro di fortissime polemiche per il gol annullato a Bergessio sul risultato di 0-0, ha rilasciato una breve dichiarazione all’ANSA: “Sono sereno, molto sereno. Può capitare di sbagliare e capiterà ancora.

Una mia fan page su Facebook? Il presidente non mi ha autorizzato a parlare, ma l’Aia ha già smentito questa storia“. Lo stesso assistente non ha voluto fornire, poi, le motivazioni tecniche che lo hanno indotto all’annullamento della rete.
ahahahahahhahaha
si peccato che sempre a favore dellea stessa squadra da decenni…. servi del padrone …
MA ACCIRT JUUVENTINO!!!!!!!!!!!!!!! Se pulvirenti nn diceva nulla su fb nessuno diceva nnt. Sei uno juventino, come rizzoli, tagliavento e mazzoleni, sei un fallito venduto!!!!
Mi piacerebbe che qualche volta capiti di sbagliare a favore del Parma, del Cesena, del Brescia, del Chievo e del Crotone.
Mi piacerebbe che qualche volta capiti di sbagliare a favore del Parma, del Cesena, del Brescia, del Chievo e del Crotone.
Bla bla bla bla, speriamo nella moviola che tutti questi teatrini comici , andranno a finire………..comunque di errori arbitrali ieri ce ne sono stati anche degli altri……..
e’ l’unico modo per diventare famosi…………. alzi la mano chi lo conosceva prima di ieri……………. cosi’ come quello del gol di MUNTARI………………..aahhahhahahhah
p.s. forza juve e…………… non rosicate tanto!
la pagina di FB non e’ sua….
Certo ke si può sbagliare xkè sbagliare è umano ma xseverare è diabolico e voi xseverate nel favorire sempre la stessa squadra.Nn sn gli errori ad accendere gli animi ma le circostanze nelle ql nascono.Dopo il danno la beffa x il catania cm x il napoli,Pulvirenti ha avuto un’ammonizione con diffida xkè ha scoperkiato vasi ke nn doveva
Accirt
i vostri commenti sono inutili perché non valete un soldo bucato, perciò potete solo sucare, loro vanno avanti e voi restate nella merda in cui già ci siete. Siete proprio una banda di idioti
Abbe’ se lo dice mr muscolo..
Juventino ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli!
…e del palermo!
gennaro gente come te andrebbe bannata e denunciata. sei ridicolo. sei al pari dei tifosi di livorno che hanno voltato le spalle al minuto di silenzio. siete vergognosi!!! se il calcio è così è anche per gente come te. vergognati. ridicolo.