La Juventus punta dritto su David Villa
La Juventus va decisa su David Villa.

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, i bianconeri starebbero lavorando, infatti, per presentare un’offerta al Barcellona: l’intermediario, Giuseppe Bozzo, si sarebbe già mosso per contattare l’agenzia che rappresenta il giocatore, l’agenzia Vos. Al momento non c’è nulla di concreto, visto che il primo passo sta proprio nel convincere lo spagnolo a trasferirsi in Italia: proprio in questo senso, potrebbe fare il suo l’arrivo di Neymar, vicinissimo al Barcellona. Con Neymar lo spazio per Villa, appena rientrato dopo essere stato fermo per circa 9 mesi a causa della rottura della tibia, potrebbe davvero limitarsi parecchio. Si preannuncia un nuovo tormentone estivo.
UN GRANDE
Un buon acquisto
Tecnicamente non si discute. Se questa notizia avesse fondamento bisognerebbe valutare prima di tutto la richiesta economica per il cartellino, e poi quella per l’ingaggio. Se sono cifre molto meno consistenti di quelle chieste da Van Persie potrebbe essere un ottima trattativa
Puuuuuuhahahahahah! A parte che ormai si avvia trionfale verso la fine carriera, ma poi questo piglierà 10 sacchi all’anno…