Esclusiva-Montolivo lascia la Fiorentina al 100%, all’orizzonte c’è la Juve
Le indiscrezioni di mercato sono sempre all’ordine del giorno, soprattutto quando manca poco per far sì che in Lega possano essere depositati nuovi contratti. Alcune notizie, però, possono realmente bruciare il tempo ed anticipare un futuro già scritto.
Il club juventino “Alessandro Del Piero” di Alessandria della Rocca, da tempo in contatto con dirigenti bianconeri ed altre personalità del nostro calcio, ha rivelato infatti in esclusiva a Soccermagazine delle chicche piccanti sulle prossime operazioni da parte della società di Agnelli.
A quanto pare, il matrimonio fra Riccardo Montolivo e la Fiorentina, rapporto vituperato già da inizio stagione, terminerà sicuramente a Giugno, quando l’attuale capitano viola sarà libero di trasferirsi ad una tanto agognata “big”, come ha sempre sognato. Il rischio “alto tradimento” è però altissimo: il centrocampista della nazionale, apparentemente promesso all’Inter, è invece nel mirino della Juventus, l’eterna rivale della squadra di Firenze.
Nella fattispecie, Marotta considera Montolivo la prima alternativa ad Aquilani, che al prezzo di 16 Milioni, con tutta probabilità, non verrà riscattato, se non previo sconto di 4-5 Milioni o con un rinnovo del prestito, che da gratuito diverrebbe però oneroso. Montolivo si presenta come l’obiettivo numero uno in casa bianconera, soprattutto perchè ad essere incerto è anche il destino di Felipe Melo, il quale, con le sue recenti dichiarazioni, ha aperto tranquillamente a nuovi confini. La valutazione del possibile nuovo acquisto della Juve si aggirerebbe in ogni caso intorno ai 10 Milioni di Euro.
I TESTI PRESENTI SU SOCCERMAGAZINE.IT POSSONO ESSERE RIPORTATI SU ALTRI SITI SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE.
Per rimanere aggiornati sulle nostre altre esclusive, vi consigliamo di seguire la pagina fan di Soccermagazine su Facebook.
Pingback:Montolivo, decidi il tuo futuro: il Milan è dietro l’angolo… | Soccer Magazine