Napoli Milan: al San Paolo primo e secondo tempo, su Capri Event il “Terzo Tempo”
Manca davvero pochissimo alla supersfida del San Paolo. Arriva il diavolo rossonero che si affida alla voglia di Allegri e dei suoi uomini di ripagare la stima e la fiducia del proprio presidente. Di fronte, il Napoli di Mazzarri che potrà contare sul pubblico caloroso e il trio delle meraviglie Insigne-Cavani-Hamsik reduce da un gran finale di gara domenica scorsa a Genova.

Subito dopo l’incontro, come sempre, Capri Event (271 dgt) sarà presente dalle 22.40 in diretta con il ping pong tra Nello Odierna (in postazione tra la curva B e la tribuna ) pronto a dar spazio e voce ai tifosi uscenti dallo stadio, e Bruno Gaipa che invece sarà in studio con un parterre di ospiti per commentare il big-match.
Il parterre sarà composto dai giornalisti Alex Sacco (I am Naples) e Gennaro Arpaia (Soccer Magazine) , dall’avvocato umorista Gianni Puca e dalla musicista Simona Coppola.
Appuntamento dunque dalle 20.45 al San Paolo per il primo ed il secondo tempo, dalle 22.40 su Capri Event (271 dgt) per il “Terzo Tempo” di Napoli Milan.
Bruno Gaipa