Cagliari: Pulga chiede ai suoi la partita perfetta; i convocati rossoblu

La partita perfetta.
E’ questo che mister Pulga chiede ai suoi per portare via da Milano punti preziosi: “Noi siamo tranquilli, non abbiamo niente da perdere, ma siamo anche consapevoli del fatto che non dovremo commettere errori. Ne basta uno, per venire subito puniti dall’Inter. La storia è piena di squadre come la nostra, che giocano benissimo contro un avversario superiore, e tornano a casa a mani vuote. Dovremo correre per 95′. Ci vorranno grinta, determinazione, sacrificio, oltre alla stessa intensità dimostrata sabato scorso contro il Catania. In quell’occasione la palla non ne ha voluto sapere di entrare, ma se ripetiamo quella prestazione sarei già soddisfatto”.
Per il Cagliari si prospetta una partita difficile; l’Inter infatti punta a riprendere il suo cammino dopo il passo falso della scorsa settimana contro l’Atalanta, ma gli uomini di Pulga non andranno a Milano per regalare i punti alla squadra di Stramaccioni.
Ariaudo non ha ancora recuperato al 100% quindi Rossettini affiancherà Astori al centro della difesa, Pulga si prende ancora qualche ora per decidere chi andrà a completare lo schieramento iniziale: “Ho ancora qualche dubbio, uno a centrocampo e un altro in attacco. Deciderò all’ultimo, anche in base alla formazione dell’Inter. In attacco ho ampia possibilità di scelta: siamo in tanti e tutti bravi”.
Sono 19 i giocatori convocati da Pulga
Portieri: Agazzi e Avramov
Difensori: Astori, Avelar, Del Fabro, Perico, Pisano, Rossettini
Centrocampisti: Casarini, Conti, Cossu, Dessena, Ekdal, Nainggolan
Attaccanti: Ibarbo, Nenè, Pinilla, Sau, Thiago Ribeiro.
ahahaha cacceranno la scienza contro di noi come il Milan stasera che andavano a perdere con chiunque invece ha pareggiato.
si va bè