Ilario Castagner a “Sorrisi e Palloni”: “La Juve risentirà della Champions, domenica attenzione al Pescara”

La redazione di PianetAzzurro.it ha intervistato su Radio Punto Nuovo, nel corso del programma “Sorrisi e Palloni”, Ilario Castagner, ex tecnico del Pescara sul finire degli anni ’80 e attuale opinionista tv, che commenterà la gara direttamente dal S.Paolo la prossima domenica.
Di seguito le sue parole:
“Il Napoli aveva sprecato quattro punti, con essi sarebbe primo in classifica. Può capitare qualche giornata no, l’importante è che la squadra ci creda.
Se la Juve risente della Champions? Sicuramente. Si è scaricata contro il Chelsea; le energie nervose sono quelle che valgono di più. La Juventus non ha il goleador, quello che risolve tante volte da solo le partite.
Non c’è un vice-Cavani e c’è stato uno spreco di energie superiori sia fisiche che mentali.
Napoli-Pescara, come vedo la formazione di Bergodi?
Domenica scorsa il Pescara ha avuto due facce. Nel primo tempo era un po’ preoccupato e purtroppo ha subito gol dopo pochi minuti dalla Roma. Aveva un atteggiamento molto prudente e poi dopo essere andato in svantaggio ha concesso pochi spazi. Nel secondo tempo ha iniziato a creare problemi alla formazione capitolina ed è potuta ripartire maggiormente”.