Alex: “Juve prendimi”. Non in prestito però
Il difensore brasiliano del Chelsea, Alex, è stato intervistato telefonicamente in esclusiva da Sky Sport 24. Il gigantesco difensore carioca ha lanciato chiari segnali alla Juventus, che lo segue da un po’.
Queste le dichiarazioni principali: “Ho saputo dell’interesse della Juventus quando sono tornato dalle vacanze. So che la Juve mi vuole in prestito, me l’ha detto il mio procuratore, ma questa è una soluzione che non interessa né a me né al Chelsea. Ho ancora diversi anni di contratto e vorrei restare almeno altri quattro anni in Europa. Per questo, se arrivasse un quadriennale dalla Juventus, mi piacerebbe molto giocare in Italia ed accetterei subito“.
Il difensore ha poi ammesso di aver già chiamato tra gli altri l’ex Juventino Diego e l’attuale giocatore bianconero Amauri per chiedere informazioni.
Sostanzialmente, Alex chiede alla Juventus uno sforzo per prenderlo a titolo definitivo e non in prestito. Il Chelsea chiede oltre 10 milioni, ma a 9 Marotta potrebbe portare a Torino il difensore centrale che alla Juventus manca.