Ribery: “Al PSG chiederei 20 milioni di stipendio…”
Franck Ribery, pilastro del Bayern Monaco e della nazionale francese, ha parlato alla Bild: “Sono passati sei anni da quando sono qui; anche se scherzo in continuazione, sono molto maturato anche non sono un capo che dà ordini. Parlo molto con i giovani, cerco di aiutarli; proprio come Zidane ha fatto con me. È stato come un fratello maggiore, ho imparato molto da lui. Il mio contratto scade nel 2015 e voglio restare; non sono mai stato tanto bene, anche quando ho giocato male o ho avuto problemi personali. Quando i tifosi urlano il mio nome provo una sensazione indescrivibile.

Potrei anche finire la carriera qui, anche se la Francia resta sempre il mio paese. Il PSG? Gli sceicchi mi dovrebbero offrire 20 milioni netti all’anno (ride). Scherzi a parte, il PSG sta costruendo un ottimo progetto, ma non è il Bayern!”
L’ala 29enne allontana dunque le voci che lo vorrebbero a giocare sotto la Torre Eiffel. Probabilmente, però, lo stipendio richiesto dal francese non costituerebbe un problema allo sceicco Al Khelaifi.