Esclusiva-Donato di Campli: “Verratti grande amico dei campioni del PSG. Sansone sta bene a Torino. Attenzione a Pizzutelli e Ridolfi”
Il procuratore Donato Di Campli, agente tra gli altri di Marco Verratti e Gianluca Sansone, ha rilasciato un’intervista in esclusiva per Soccermagazine.it, dandoci informazioni sui suoi assistiti e qualche consiglio sul mercato dei giovani.
“Si trova molto bene. Dopo i primi mesi di abbientamento, ora vive questa esperienza con assoluta tranquillità. Ha legato con tutti, in particolare con Pastore, Lavezzi, Sirigu ed Ibra.”
Capitolo Sansone: dopo una lunga ascesa dalle serie minori alla Serie A sembra aver trovato meno spazio nello scacchiere di Ventura, nonostante un gol importantissimo a Napoli: ci sono stati problemi o sono solamente scelte tattiche dell’allenatore? E’ da escludere un eventuale trasferimento nel mercato di riparazione?
“Gianluca sta bene a Torino. Si è dovuto adattare alla nuova categoria che secondo me può fare tranquillamente.”
Lei è molto attivo anche nel settore giovanile del nostro calcio. Si sente di consigliarci qualche giovane promessa che potrebbe emergere nel panorama calcistico italiano?
“Ne consiglio due: Federico Pizzutelli di proprietà del Bari ma gioca ad agnone e Giacomo Ridolfi del Vis Pesaro.”
Attenzione dunque a questi due ragazzi e un sentito ringraziamento all’agente Di Campli per l’intervista, certi del suo livello di conoscenza in ambito sportivo.
I TESTI E I CONTENUTI PRESENTI SU SOCCERMAGAZINE.IT POSSONO ESSERE RIPORTATI SU ALTRI SITI SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE. OGNI VIOLAZIONE VERRA’ PUNITA.
Per rimanere aggiornati sulle nostre altre esclusive, vi consigliamo di seguire la pagina fan di Soccermagazine su Facebook.