La Moviola di Juventus-Torino (3-0): Manca un rosso a Basha, regolare l’azione di Pogba
Il Derby di Torino, che era atteso da ormai un paio di stagioni, finisce 3-0 per i padroni di casa. Andiamo ad analizzare insieme alcuni episodi da moviola.

25′: De Ceglie mette in mezzo il pallone dove c’è Pogba il quale, dopo aver visto Gillet uscire in tuffo, ne approfitta quando quest ultimo perde il pallone dalle mani. Il centrocampista bianconero avrebbe potuto mettere il pallone in rete, ma l’arbitro fischia la carica al portiere non vedendo però che l’ex Manchester United non abbia neanche sfiorato l’estremo difensore avversario. L’arbitro di porta ed il guardalinee dove sono?
Giusta la decisione dell’arbitro al minuto numero 36 quando Glik, difensore granata, scivola pericolosamente vicino al cerchio del centrocampo e va a colpire Giaccherini. Rosso diretto, Rocchi si dimostra deciso in questa occasione.
40′: Manca il cartellino rosso al terzino del Toro Basha che, sull’attacco di Pogba in area, scivola e para letteralmente il dribbling del francese. Pirlo poi spara alto.
35′ st: Santana si dirige verso la porta difesa da Buffon, poi vede un suo compagno smarcarsi e decide di passargliela: il pallone prima finisce sugli scarpini arancioni di Barzagli, e poi lo stesso colpisce volontariamente di mano. Era già ammonito.