Cagliari: massiccio turn-over contro il Pescara
Per Ivo Pulga l’obbiettivo immediato da centrare è dimostrare che quello di Udine è stato solo un episodio, un passo falso in una stagione che, dal suo arrivo in panchina, è stata più che buona.

Il Cagliari ospiterà domani alle 18:30 il Pescara per il turno di Coppa Italia.
Durante la conferenza stampa Pulga si è soffermato su quelle che saranno le motivazioni da portare in campo in questo match: “La gara di domenica è stata un incidente di percorso. Ci sta di sbagliare una prestazione dopo otto prove positive, ci metterei la firma. Pensiamo all’impegno di Coppa, al quale teniamo molto. Non solo perchè in caso di vittoria troveremmo nel prossimo turno la Juventus, ma anche e soprattutto perchè vincere aiuta a vincere. Negli allenamenti di questi giorni ho visto i ragazzi desiderosi di riscatto, sono sicuro che faranno bene”.
Il tecnico rossoblu preannuncia un massiccio turn-over: “Giocheranno gli uomini che sin qui sono stati impiegati di meno, siamo curiosi di vederli tutti. Per loro è una grande occasione. Non riteniamo questa gara come un’amichevole: non conosco nessun allenatore o giocatore che vada in campo per perdere”
I tifosi rimproverano spesso al presidente Cellino lo snobbismo con il quale la squadra da qualche anno a questa parte affronta la coppa nazionale, ma stavolta i ragazzi di Pulga saranno chiamati ad offrire una grande prova e a passare il turno per far dimenticare immediatamente la brutta prestazione di domenica.