Juventus, Marotta soddisfatto: “Siamo molto felici e orgogliosi di aver raggiunto la qualificazione come primi del girone. E su Conte…”
Beppe Marotta, ai microfoni della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni, riguardanti Calciopoli, il passaggio agli ottavi di Champions League ed il ritorno di Conte.

SU CALCIOPOLI – “Credo che il nostro movimento calcistico sia deficitario da tanti punti di vista, quindi bisogna ricollocarci tutti in uno scenario più sereno. Serve maggiore rispetto da parte di tutti, questo come primo auspicio, il secondo è quello di risolvere i problemi del nostro calcio a livello di governance. Chi vorrei come nuovo presidente di Lega? Ci sarà presto un’assemblea per decidere i candidati alla presidenza e mi auguro che ci sia un dibattito pacato da parte di tutti per decidere con serenità le persone giuste da candidare e dalle quali essere rappresentati. Non basta limitarsi alla spartizione delle risorse economiche ma guardare avanti puntando sulla progettualità”.
SU CONTE – “Aver passato il turno significa permettergli di affrontare emozioni conquistate soprattutto grazie al suo lavoro. Ora dobbiamo pensare subito al Palermo senza cullarci sugli allori e affrontarlo con la giusta concentrazione”.
SUL PASSAGGIO AGLI OTTAVI – “Siamo molto felici e orgogliosi di aver raggiunto la qualificazione come primi del girone, un risultato forse inaspettato a inizio stagione. Questo significa che partita dopo partita abbiamo trovato una consapevolezza che ci porta ad affrontare ogni avversario con grandi aspettative. Per gli ottavi escluderei il Real Madrid che è una corazzata, ma tutte le altre sono simili come valore, quando si arriva agli ottavi ogni squadra riesce a dare il massimo”.