Torino: centrocampo e attacco da rivedere. Bianchi resta o va via?
Un tourbillon di notizie, voci, smentite e conferme aspetta il Torino e il suo direttore Petrachi nelle prossime ore.
I granata hanno bisogno di alcuni colpi che possano aiutare a conquistare una più agevole salvezza e permanenza in massima serie; sotto stretta osservazione, in primis centrocampo e attacco.
In mezzo al campo, dopo le ormai probabili cessioni di De Feudiis, Suciu e Brighi, si lavorerà alle entrate: difficile arrivare ad Almiron, prossimo al rinnovo col Catania, più probabile l’assalto a Donadel del Napoli. Discorsi aperti anche per Kurtic dal Palermo e Tissone della Sampdoria.

A tenere banco in attacco è soprattutto la questione legata a Rolando Bianchi: il capitano non sembra intenzionato a rinnovare il contratto in scadenza a giugno, su di lui, Napoli e Sampdoria.
In uscita potrebbero esserci anche Sgrigna (anche per lui problemi con il rinnovo, probabile il ritorno in B) e Sansone, cosi Ventura ha chiesto a Cairo uno sforzo per un giocatore di sicuro rendimento che possa assicurare prestazioni e gol.
Su tutti, piacciono Barreto dell’Udinese e Vargas del Napoli, che pare però destinato ad altri lidi.
Per Floccari, nome accostato ai granata nelle scorse ore, nessun riscontro: il ragazzo potrebbe finire a Napoli proprio per rimpiazzare Vargas.