Criscitiello: “Bianchi sempre più lontano da Torino. Su di lui potrebbe esserci l’ombra di Lo Monaco”
Il noto giornalista Tv Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta, durante lo speciale di approfondimento del calciomercato in onda su Sportitalia.
In particolare s’è soffermato sull’attuale situazione tra Rolando Bianchi e il Torino, ormai sempre più lontani da un possibile rinnovo contrattuale, in scadenza il prossimo Giugno.

“La situazione Bianchi-Torino è sempre più delineata, nel senso che il giocatore non sembra voler assolutamente rinnovare il suo contratto coi granata. Prima di oggi avrei accostato l’attaccante ad alcune squadre come Inter o Napoli, ma l’arrivo di Rocchi e il quasi probabile acquisto di Calaiò hanno un po’ frenato queste aspettative.
A mio parere, sulla situazione Bianchi si muove un po’ l’ombra di Pietro Lo Monaco, da sempre innamorato del calciatore e ora deciso a portarlo a Palermo.
Ho l’impressione che il direttore rosanero si stia muovendo senza dare nell’occhio, nella speranza di arrivare alla prossima scadenza del contratto e accaparrarsi il ragazzo”.