Cavani mostruoso, De Sanctis saracinesca: le pagelle di Napoli-Roma 4-1
Il Napoli travolge la Roma di Zdenek Zeman per 4-1.

Di seguito le pagelle dei partenopei:
DE SANCTIS VOTO 7: Chiude la saracinesca quest’oggi, si arrende solo ad Osvaldo. Uscite sicure, parate pregevoli su Pjanic e Destro.
CAMPAGNARO VOTO 6,5: Riparte sempre bene e non soffre quasi mai Balzaretti. Sembra ripreso in maniera ottimale.
BRITOS VOTO 7: Un muro. Sulle palle alte è insuperabile e si diletta anche nella fase d’impostazione più di una volta.
GAMBERINI VOTO 6: Chiude quasi sempre Lamela e Totti. Gestisce bene la partita dalle sue parti.
MAGGIO VOTO 6,5: Si sacrifica un po’ di più in difesa ma sull’azione del gol è devastante in velocità. E’ ritornato quello dei vecchi tempi?
INLER VOTO 6,5: Ottimo il suo lavoro d’impostazione davanti alla difesa. Pregevole il passaggio per Pandev prima dell’azione del primo gol. Ferma più di una volta Pjanic e Bradley che trovano pane per i loro denti.
BEHRAMI VOTO 7: Un cagnaccio a centrocampo. Tira calci a destra e manca, molti interventi senza cattiveria. L’unico che corre fino al 90′ e non si risparmia.
HAMSIK VOTO 6: Anonimo. Basterebbe questo aggettivo per definire la partita dello slovacco del Napoli. Si divora un gol che, in altri momenti, avrebbe segnato ad occhi chiusi.
ZUNIGA VOTO 7: Riparte sempre su Lamela, lo blocca anche in fase difensiva. Salta facilmente più di una volta Piris.
PANDEV VOTO 6,5: Quando gioca, si vede. Il macedone mette palle perfette a Cavani e Hamsik in profondità, giocatore perfetto per trafiggere la difesa ballerina della Roma.
CAVANI VOTO 8,5 (IL MIGLIORE): Un mostro. 5 palle, 3 gol, un rigore non assegnato (forse) e una rete in fuorigioco. Sempre leggermente egoista, ma continua a dare una mano alla difesa e il centrocampo.