L’agente di Longo conferma: “Torna all’Inter. Non so se tra pochi giorni o a fine gennaio”
Ne avevamo parlato alcuni giorni fa (link) e adesso è arrivata la conferma ufficiale da parte dal procuratore Renzo Contratto: Longo tornerà all’Inter in questa sessione di mercato.

L’agente ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a FcInterNews.it:
“Con l’esonero di Mauricio Pochettino e l’arrivo contestuale del nuovo allenatore, Javier Aguirre, all’Espanyol sono cambiati i programmi. Aguirre ha bisogno, per risalire la classifica visto che l’Espanyol è penultimo, di giocatori di esperienza e non di giovani e per questo motivo Longo, insieme ad altri 2/3 ragazzi, non rientra più nel progetto”.
Per il giocatore è stato segnalato un interessamento del Catania, ma il regolamento vieta il trasferimento perché Longo ha già disputato gare ufficiali con 2 squadre diverse in questa stagione (Inter e Espanyol). L’attaccante tornerà in questa sessione all’Inter?
“Sì, non saprei dire quando tornerà a Milano, se tra pochi giorni o a fine gennaio. Credo che sarà una questione che le due società dovranno affrontare”.
Con l’arrivo di Rocchi si riducono le possibilità di trovare spazio per il giovane attaccante?
“Cambia poco. Purtroppo può solo tornare all’Inter perché il terzo trasferimento sarebbe vietato dal regolamento. Non ci sono alternative, altrimenti per Samuele ci sarebbe la fila”.