Napoli: oltre al San Paolo ci sono sirene inglesi per Edu Vargas
Era dato per fatto il suo passaggio al San Paolo da quasi una settimana (qui l’articolo), e invece è tutto rimandato per il passaggio di Edu Vargas dal Napoli al San Paolo per l’inserimento nelle trattative dell’Arsenal.

A dare la notizia è la stampa brasiliana. Per Lancenet è stato l’entourage dell’attaccante cileno a rivelare l’inserimento dei Gunners questa domenica con gli agenti del giocatore dopo aver contattato anche la società partenopea. L’offerta dei londinesi è di prestito con diritto di riscatto, che il Napoli preferirebbe come soluzione rispetto al prestito per 18 mesi con contratto a carico proprio offerto dai brasiliani.
Per Vargas invece la soluzione migliore rimarrebbe il San Paolo: in Brasile troverebbe più continuità di gioco, mentre nella Premier League non avrebbe la certezza del posto in campo e dovrebbe metterci più tempo anche ad ambientarsi, cosa che non gli è riuscita facile nemmeno in Italia.
Siamo in attesa di ulteriori sviluppi per vedere il destino di Edu Vargas, se sarà lontano da Napoli, ma soprattutto dove.