Milan diviso tra l’obiettivo Saponara e il bivio Mesbah
Galliani è al lavoro su due fronti. Uno è l’obiettivo Saponara dell’Empoli, mentre l’altra questione che sta impegnando in queste ore l’a.d rossonero è l’operazione in uscita di Mesbah.

Braida e Galliani stanno avendo contatti ravvicinati con la dirigenza toscana nel tentativo di trovare un accordo per il giovane Riccardo Saponara, il quale è anche nel giro dell’Under 21 e sta facendo molto bene ad Empoli.
Per quanto riguarda la cessione di Mesbah, Galliani sta cercando di convincerlo ad andare a Parma, ma sembra che il giocatore non sia ancora del tutto persuaso.
In caso di partenza dell’ex Lecce, si aprirebbero le strade per altri nomi: in pole position sembra trovarsi Zaccardo, mentre nella lista degli stranieri la dirigenza rossonera sembra volgere lo sguardo in Olanda, dove sarebbero stati visionati e valutati due giocatori interessanti: Martins Indi del Feyenoord e Van Rhijn dell’Ajax.
Infine, in uscita ci sarebbero anche Abate e Antonini (anche se paiono difficili le condizioni per le loro partenze), mentre in entrata si sonda anche la possibilità di puntare su Benatia dell’Udinese.