Milan: anche oggi agenda ricca di appuntamenti in chiave mercato
Dopo aver messo ieri nero su bianco per l’arrivo della giovane promessa dell’Empoli e dell’Under 21 Riccardo Saponara in comproprietà con il Parma dalla prossima stagione, anche oggi l’agenda di Adriano Galliani è ricca di appuntamenti in chiave mercato.

Si inizia all’ora di pranzo con il summit previsto con Alessandro Moggi, procuratore di Cristian Zaccardo, difensore del Parma, per definire lo scambio con i ducali tra il proprio assistito e Djamel Mesbah. Nel tardo pomeriggio, poi, i dirigenti rossoneri si incontreranno con il Presidente del Genoa, Enrico Preziosi, per valutare il riscatto di Constant da parte dei rossoneri che vorrebbero richiedere anche informazioni su altri due giocatori rossoblù: il centrocampista Juraj Kucka, che però sembra destinato a non muoversi dalla Liguria prima della fine della stagione, e Mattia Perin, giovanissimo portiere che ben si sta comportando in prestito al Pescara.
Notizie importanti potrebbero arrivare anche dall’Inghilterra, più precisamente da Newcastle, dove l’agente di Davide Santon incontrerà i vertici della società inglese per discutere della situazione del suo assistito, sul quale ha messo gli occhi la società rossonera in vista della prossima estate, non disdegnando però sviluppi già per questa sessione di mercato.
Nel frattempo, in uscita, la società rossonera ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo del giovane centrocampista diciannovenne Simone Calvano all’Hellas Verona, club presso il quale il giocatore militava già in prestito.