Calciomercato Ascoli: Guarna piace molto in A, idea Masi per la retroguardia
Il futuro di Enrico Guarna potrebbe essere lontano dall’Ascoli. All’inizio del calciomercato infatti si pensava che l’estremo difensore non volesse rinnovare il suo contratto con i marchigiani.

“Tante battaglie in campo…orgoglioso di questi colori,perché li sento dentro.tutto il resto sono chiacchiere EG”. Parole chiare quelle dell’estremo difensore che smentisce la notizia tramite il suo account Twitter.
Ma le indiscrezioni di calciomercato continuano, e non sono poche. Si parla di interessi in Serie A come la scorsa estate. Bologna, Chievo e Torino su di lui. In queste ultime ore pare si sia inserito anche il Siena. Per quanto riguarda il club di Verona, sicuramente cercano il portiere campano per sostituire il partente Sorrentino. Invece i granata lo vorrebbero in caso di squalifica a Gillet, coinvolto nel calcioscommesse.
Il giocatore bianconero ha totalizzato ben 149 presenze con la maglia dell’Ascoli, la quale veste dall’anno 2008.
In Corso Vittorio Emanuele si tratta anche il ‘caso Dramé’: non ha brillato in questa prima parte di stagione, così la società vorrebbe rispedirlo al mittente -ovvero il Padova-. Preoccupa i tifosi del Picchio invece una possibile cessione di Simone Zaza. Il bomber potrebbe tornare alle origini, alla Sampdoria. Intanto da ieri è a disposizione di Mister Silva per la ripresa del campionato ed in vista della partita contro il Bari, a fine mese. Col morale a mille dopo la convocazione in Under 21 per uno stage a cura del ct Devis Mangia, non ha mai nascosto la sua volontà di ritornare in Liguria. Ha persino considerato l’interessamento della Juventus, pronta a prenderlo a Giugno.
Idea di queste ultime ore infine è il possibile acquisto di Alberto Masi, giovane promettente scuola Juventus che in questa prima parte di stagione ha militato tra le fila della Pro Vercelli. Ancora nulla di certo, solo voci. Voci di calciomercato che fanno sicuramente piacere ai supporters.