Sampdoria-Milan 0-0: le pagelle dei blucerchiati
Queste le pagelle dei giocatori doriani schierati da Delio Rossi nella partita casalinga pareggiata contro il Milan valida per la 1° giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A.

Romero 6,5: Serata piuttosto tranquilla. Bravo e fortunato nella ripresa quando neutralizza un tiro a porta praticamente spalancata di Boateng.
Gastaldello 6,5: Tranquillo in difesa, sciupa una buona occasione gol su palla inattiva.
Palombo 6: Schierato ancora come centrale difensivo, si comporta bene, aiutato dalla grande esperienza, contro il giovane attacco rossonero.
Costa 5: Soffre molto Niang che lo supera quasi sistematicamente.
De Silvestri 6,5: Buona gara dell’ex terzino di Fiorentina e Lazio che si dimostra spesso pericoloso anche in avanti.
Poli 7: Si fa trovare in tutte le zone del campo. Cuore ed anima del giovane centrocampo blucerchiato, bravo in interdizione e far ripartire i suoi.
Obiang 6,5: Il talento c’è e lo spagnolo spesso lo mette in mostra. Quantità e qualità, non sempre però le giocate gli riescono.
Krsticic 5,5: Poco propositivo il giovane centrocampista doriano. Serata piuttosto opaca per lui.
Estigarribia 6: Inizia molto bene, provando anche in un paio di occasioni la conclusione. Si spegne alla distanza.
Eder 6,5: Corre molto l’attaccante brasiliano. Serve un’assist d’oro per Icardi che non lo sfrutta.
Icardi 6,5: Si divora un gol clamoroso, ma si rende sempre pericoloso ed è molto utile per far salire la squadra.
Soriano 6: Rossi gli concede 20 minuti in cui la Samp soffre la stanchezza. Non riesce a dare la giusta freschezza, pur provando qualche giocata interessante.
Tissone s.v.: Entra nel finale senza riuscire a farsi notare.
Mustafi s.v.: Entra nei minuti finali per infoltire il reparto arretrato e proteggere il risultato dagli sterili attacchi rossoneri.
Rossi 7: La Samp inizia ad avere una fisionomia importante. L’intuizione Palombo è utile ed interessante, dopo il successo con la Juve un altro punto prezioso contro una big che smuove la classifica in zona salvezza.