Coppa Italia, Inter-Bologna: le probabili formazioni
Turnover moderato in casa Inter per il match in programma stasera a San Siro contro il Bologna. Nella partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia, Stramaccioni sta valutando l’ipotesi di schierare un’inedita coppia d’attacco composta da Rocchi e Livaja, visto anche il forfait di Milito per un problema al ginocchio sinistro.

A centrocampo dovrebbe trovare conferma Benassi, riscattato dall’Inter dopo l’ottima prova contro il Pescara (in ballottaggio con Cambiasso); probabile una chance da titolare per Mudingayi. In difesa tornano titolari Juan Jesus e Ranocchia al fianco dell’argentino Silvetre; il mister nerazzurro valuta se far rifiatare Pereira, in dubbio per il posto sulla corsia sinistra.
Il Bologna, dopo aver eliminato il Napoli (detentore del titolo), proverà a ripetersi a San Siro schierando una formazione per lo più composta da titolari. Gilardino, autore di una doppietta nell’ultima giornata, sarà il terminale offensivo dei rossoblu; alle spalle dell’attaccante dovrebbero giostrare Pasquato e Diamanti.
Molto probabile l’impiego, da parte di Pioli, di un centrocampo a 3 con Krhin, Pazienza e Guarente (con Perez in panchina).
Probabili formazioni
Inter (3-4-1-2):
Handanovic; Ranocchia, Silvestre, J.Jesus; Jonathan, Benassi, Mudingaiy, Zanetti, Guarin; Livaja, Palacio.
Bologna (4-3-2-1):
Agliari; Motta, Sorensen, Portanova, Morleo; Pazienza, Krhin, Guarente; Diamanti, Pasquato, Gilardino.