Manchester City, Michael Johnson rescinde: “Ho frequentato una clinica per la mia salute mentale”
Michael Johnson, classe 1988, è ormai un ex giocatore del Manchester City e probabilmente un ex giocatore. Il mediano inglese ha gettato la spugna per gravi problemi di alcolismo e ha rescisso il contratto con i Citizens.

Foto di stella_gonzales2003 – Wikipedia
Ecco le parole di quella che era una promessa del calcio d’oltremanica: “Sono più deluso di chiunque altro. A causa della mia salute mentale, ho frequentato la clinica Priory per un certo numero di anni. Ora sarei grato se potessi solo vivere il resto della mia vita“.
Si fa le ossa tra Leeds, Feyenoord ed Everton. Dal 2007 al City, totalizza 37 presenze e 2 gol. Nel 2011 viene ceduto in prestito al Leicester dove colleziona solo 7 presenze e nessun gol. In questa stagione è tornato alla base ma non ha mai esordito. Per lui anche 8 presenze tra Under 19 e Under 21.