Calciomercato, la Juventus si inserisce tra Milan e City per Balotelli, mentre Kakà…
Il Milan le sta provando davvero tutte da giorni per prendere Mario Balotelli. I rossoneri sono in costante contatto con i citizens per chiudere l’affare quanto prima sperando in una formula di pagamento che sia congrua per le possibilità economiche di via Turati. All’ultimo minuto, però, potrebbe verificarsi un colpo di scena, che infiammerebbe seriamente il calciomercato invernale.
Come rivela Sky Sports, infatti, sembra che anche la Juventus stia iniziando a mettere alle strette il Manchester per Supermario, incurante del fatto che la trattativa con Galliani & co. sia in fase molto avanzata.
Il Milan è già pronto a sborsare 24 milioni di Euro, pagabili in sei anni con rate da 4 milioni, e ad offrire 5 Milioni di ingaggio al “Bad Boy”; la differenza tra domanda ed offerta sarebbe minima. La Juve, invece, avrebbe chiesto il prezzo attuale del cartellino di Balotelli al City; Marotta è sempre concentrato sul calciomercato e sa che Lisandro Lopez potrebbe anche non arrivare.
In attesa di capire come si evolverà la situazione sul fronte bianconero, Raiola si è recato in Inghilterra in quanto le condizioni per sancire l’operazione con il Milan ci sarebbero tutte. Se il colpo Balotelli dovesse sfumare, i rossoneri potrebbero ripiegare nuovamente su Kakà, la cui strada per Milanello sembra essere stata tracciata anche da Mourinho; a quel punto Galliani si affretterebbe a liberare Antonini ed Abate per rimpinguare le casse in vista del grande investimento. Gli ultimi giorni di calciomercato sono destinati a riservare sorprese.