Roma: ufficiale l’esonero di Zeman
Con una nota direttamente dal suo sito ufficiale, l’AS Roma ha comunicato l’ufficialità dell’esonero dell’allenatore Zdenek Zeman.

La società giallorossa ha preso questa decisione all’indomani della debacle di campionato occorsa con la sconfitta interna per 4-2 contro il Cagliari, goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo e che è sfociata nel summit notturno che la società ha intrapreso subito dopo il match.
Con l’ufficialità dell’esonero del boemo, aperta la caccia al successore.
Contatti con Malesani, Giampaolo e Blanc, quest’ultimo il preferito della società: il francese però chiede un anno e mezzo di contratto, richieste che hanno raffreddato l’interesse in casa Roma.
Da tenere d’occhio anche la situazione relativa a Marco Giampaolo, possibile traghettatore da qui al termine della stagione in corso.
La squadra sarà temporaneamente affidata ad Aurelio Andreazzoli.
Di seguito, il comunicato ufficiale della società:
«AS Roma SpA comunica di aver sollevato il Signor Zdenek Zeman dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La società ringrazia il Signor Zeman e i suoi collaboratori per la professionalità e la dedizione con cui hanno svolto il loro lavoro. La squadra è stata temporaneamente affidata al Signor Aurelio Andreazzoli».