Italia, Prandelli elogia El Shaarawy: “E’ un tesoro”. Il faraone: “Sogno di vincere i mondiali…”
Al Milan come in Nazionale. Stephan El Shaarawy, 15 gol in stagione con la maglia rossonera, ha voglia di diventare protagonista anche nell’Italia di Cesare Prandelli, e di farlo accanto a Mario Balotelli. La nuova coppia d’attacco del Milan domani sera si ritroverà a giocare nuovamente insieme dall’inizio nell’amichevole che si disputerà tra l’Italia di Prandelli e l’Olanda di Van Gaal.

Fonte: Elsha92 (Wikipedia)
Proprio il Ct della Nazionale, svelando la formazione che scenderà in campo contro gli olandesi, ha speso parole di elogio per il numero 92 rossonero: “E’ un tesoro, ce ne fossero attaccanti come lui. Ha una grande capacità di mantenere la freddezza sottoporta e aiutare anche a centrocampo. È una seconda punta anomala, un attaccante moderno”.
El Shaarawy è alla sua seconda stagione col Milan e sembra aver già chiari gli obiettivi per il suo futuro, obiettivi che avrebbe piacere di poter raggiungere con Mario Balotelli: “Il mio sogno è vincere il mondiale e fare sempre meglio, in Nazionale come nel Milan: l’importante è vincere e continuare a salire in classifica. Non conta se a fare gol sia io o Balotelli, posso dire che sono veramente contento di giocare accanto a Mario, è venuto al Milan per farci vincere, tra noi c’è già grande feeling in campo e fuori”.