Sampdoria: con la Roma senza Eder
Doppia seduta di allenamento oggi per la Sampdoria che sta preparando la gara di domenica che vedrà di scena a Marassi, alle 15.00, la Roma orfana di Zeman.

Delio Rossi ha solo il problema di Eder che è volato in Brasile per un problema familiare. Rientrato dalla squalifica Obiang, brasiliano a parte, il mister blucerchiato dovrebbe avere tutti a disposizione. Nel pomeriggio di ieri si è visto il neo acquisto Rodriguez mentre Angelo Palombo, che al rientro da Torino ha dovuto sottoporsi a dei controlli per coliche renali, ha lavorato a parte ma non dovrebbe essere in dubbio per il match con i giallorossi.
E mentre sul campo si pensa al campionato e a raggiungere il prima possibile l’obiettivo salvezza, in società si programma il prossimo futuro; il ds Osti sta lavorando al rinnovo del contratto dell’attaccante in forza all’Ascoli Zaza che tanto sta facendo bene nel campionato cadetto con la maglia bianconera.
A questo proposito l’agente del ragazzo ha assicurato dell’intenzione di prolungare il rapporto con la Samp nonostante voci insistente diano per certo un interesse della Juventus.