Inter-Chievo 3 a 1, le pagelle dei clivensi
Puggioni 5,5: Seppure abbia fatto delle buone parate, gli errori sui gol interisti sono imperdonabili. In particolare sul primo.

Andreolli 5,5: Oggi poco convincente e poco incisivo. Ci sono buone possibilità che il ruolo non propriamente suo abbia inciso.
Dainelli 5: Solita partita poco precisa e ricca di sbavature. Non riesce a leggere i meccanismi offensivi dell’Inter. Soffre il tridente d’attacco nerazzurro.
Acerbi 6: Buon impatto sulla gara. Riesce ad incidere anche nelle ripartenze del Chievo. Purtroppo subisce le difficoltà generali della difesa gialloblù.
Jokic 5: Rispetto alle partite precedenti ci sono stati diversi passi indietro. Non ha saputo reggere l’imponenza di Zanetti e non ha influito nelle ripartenze della sua squadra. Insufficiente.
L.Rigoni 6,5: La solita prestazione da capitano e da grande centrocampista. Privo di timori reverenziali, affronta la partita con convinzione ed è uno dei pochissimi tra i veronesi a dare l’impressione di poter davvero fare la differenza.
Hetemaj 5: Non si è compreso il motivo per cui Corini lo abbia tenuto in campo per cosi tanto tempo. Sostanzialmente assente, decisamente impreciso e in tutta evidenza una delle note maggiormente negative del Chievo di questa sera.
Seymour 5,5: Nonostanta la sua gara non sia totalmente da buttare via, non si può certo sostenere che la prestazione sia sufficiente. Lui, a differenza di Rigoni, sembra temere particolarmente la partita e risulta particolarmente bloccato nel modo di giocare. Rimandato.
Cofie 6: La sufficienza è meritata visto il contributo evidente dato alla squadra. La sua costanza e la sua fisicità risultano oramai necessarie e fondamentali per il buon funzionamento dei meccanismi offensivi e difensivi.
Thereau 6: Non è stata certamente una delle sue migliori gare, ma è altrettanto certo che rimane uno dei pochi a mostrare capacità tecniche superiori rispetto ai suoi compagni di squadra. Risulta sempre più essenziale nei meccanismi di gioco di Corini.
Paloschi 4,5: Totalmente assente, fuori da qualsiasi opportunità offensiva. Gravemente insufficiente. Senza attenuanti.
Spyropoulos 6: Subentrato nel secondo tempo, ha mostrato un buon coraggio e una discreta iniziativa sulla fascia sinistra. Sarà da valutare con più precisione
Pellissier s.v
Luciano s.v