Donadel da brividi, buon esordio per Rolando: Napoli-Viktoria Plzen, le pagelle degli azzurri
Il Napoli perde in casa per 3 reti a zero ed è praticamente fuori dall’Europa League ai danni del Viktoria Plzen. Di seguito le pagelle degli azzurri:

De Sanctis voto 5: Non può nulla sul primo gol, sul secondo è come al solito in ritardo con l’uscita e combina il pasticcio con Zuniga, nulla può sul terzo.
Rolando voto 6,5: Nonostante la pessima serata per il Napoli, il suo esordio è positivo. Pericoloso anche in proiezione offensiva un paio di volte.
Britos voto 5,5: Gioca una buona partita, ma non basta contro un Viktoria molto fortunato.
Gamberini voto 5,5: Forse un po’ in ritardo a chiudere su Darida, ma leggermente in affanno rispetto alle ultime uscite. (dal 45′ st Hamsik voto 6,5: Sveglia gli azzurri con i suoi passaggi millimetrici e qualche occasione non sfruttata al meglio.)
Donadel voto 4,5: Non ha una vera e propria posizione in campo. Non si capisce come mai giochi continuamente in Europa League dopo una fase a gironi da brividi. (dal 72′ Inler voto sv)
Dzemaili voto 5,5: Ci prova qualche volta con il tiro da fuori, ma appare come sempre svogliato e poco attento alla fase difensiva.
Zuniga voto 4,5: Non la sua miglior partita in maglia azzurra. Ha sulla coscienza la rete del doppio vantaggio dei cechi.
Maggio voto 6: Torna la sua spinta sulla fascia, ma non basta ad evitare una figuraccia al Napoli.
El Kaddouri voto 5,5: Ci si aspettava di più dal belga-marocchino dopo la bella prova di sabato sera contro la Lazio, ma delude le aspettative. Prevedibile e scontato. (dal 59′ Calaio voto sv)
Pandev voto 5,5: Un tiro sul “pronti-via” del match e nulla più. Qualche palla fra le linee per Cavani e Hamsik, nulla più.
Cavani voto 6: Inconcludente e impreciso. Non ha occasioni degne di nota.