Milan-Parma 2-1: le pagelle dei rossoneri
Nonostante un Parma ottimo nel primo tempo, i rossoneri passano grazie all’autorete di Paletta e a Balotelli. Di seguito le pagelle del Milan:

Abbiati 6: pochi pericoli seri nonostante il goal. Partita tutto sommato tranquilla.
De Sciglio 5,5: qualche errore in impostazione questa sera per il numero 2.
Zapata 5: errori a profusione per il centrale di colore. Ora lo attendono Messi e compagni…
Yepes 5,5: torna titolare a distanza di due mesi dall’ultima partita, e la “ruggine” si avverte. Biabiany gli scappa più di una volta.
Constant 6,5: l’asse Biabiany-Rosi è pericolossissimo nel primo tempo, ma il franco-guineano tiene bene. Secondo tempo più propositivo.
Montolivo 7: la sua mancanza a Cagliari si è sentita, eccome. Il “Monto” ha ormai le chiavi del centrocampo rossonero.
Nocerino 6: prova onesta per il centrocampista.
Muntari 5,5: le due partite in cinque giorni hanno fatto sentire un po’ di fatica al ghanese, ancora troppo macchinoso nei movimenti.
Boateng 6,5: gioca bene sia da esterno che da trequartista. Provoca con un cross tagliato l’autogol di Paletta. (dal 65’ Bojan 5,5: quasi si nasconde nella posizione di mezzapunta dietro a Niang e Balotelli)
Balotelli 6,5: senza esclusione di colpi la “lotta” con Coda. Con una bella punizione, chiude in anticipo la partita. Per lui 4 goal in 3 partite.
Niang 7: commette qualche errore nell’ultimo passaggio, ma è generosissimo, sbattendosi per tutto il campo (dal 87’ Traorè sv)
Allegri 6: primo tempo non buono, poi anche grazie all’autorete, cambia la partita.